La mia squadra va bene?

Sono nuovo qua e gioco in Insurgence da un paio di mesetti sono al cratere rosa e volevo chiedere se la mia squadra andasse bene
D. Charizard mega
Dragon pulse Shadow ball Lunar cannon New Moon
D. Sunflora focus sash
Growth Energy ball flamethrower sludge bomb
D. GALLADE mega
False swipe wild charge ICE punch sword dance
D. Haxorus Sea incense
Waterfall o Acqua Tail crunch IRON head sword dance
Haxorus mega
Outrage IRON head dragon claw dragon dance
D. Trevenant Wide Lens
Play rough sacred sword leech seed petal blizzard
Grazie in anticipo

Ciao Fra, probabilmente non riceverai molti commenti, visto che in questo forum tendono ad utilizzare l’inglese nei post.
Posso darti comunque un parere sul team: partirei con il dire che probabilmente hai un po’ troppe mega, converrebbe sceglierne una e trovare altri oggetti per gli altri Pokémon. Se la lasci a D. Charizard non penso abbia molto senso avere New Moon, perché la attiva quando megaevolve.
Per quanto riguarda le mosse degli altri mi sembrano ok, solo forse D. Sunflora con Growth lo vedo poco efficace perché non eccelle in velocità, quindi anche se riesci ad usarlo una volta non è detto che regge il turno successivo. D. Haxorus probabilmente conviene mettergli Waterfall perché sei sicuro che colpisce e dovrebbe avere una probabilità di tentennare se non sbaglio. Wild charge è molto buona, ma se usi già Danzaspada su D. Gallade, opterei per Thunder punch, così hai anche la possibilità di paralizzare e non rischi molto con il contraccolpo.
Forse cambierei Haxorus perché hai già mosse acciaio e drago, consiglierei qualche Pokémon che possa incassare i colpi, così se ti ritrovi a revitalizzare puoi buttare in campo lui.
Spero possa essere d’aiuto :slight_smile:

Grazie mille seguirò i tuoi consigli!!!
D ora in poi cercherò di scrivere in inglese grazie per l’informazione​:+1::+1: